CAF21E83-0019-4A39-A77D-21915FF06563

AUGURI DI UNA DOVEROSA RINASCITA

CARISSIMI TUTTI,
la Santa Pasqua è un evento che porta con sè un senso di pace, di quiete ma sopratutto di rinascita, mai come quest’anno ne sentiamo la necessità.
Intorno a tutti noi, in questa particolare primavera, più che mai la natura sta esplodendo in tutta la sua bellezza. Prati e boschi lasciati liberi di essere in tutte le loro forme e colori, si stanno ripopolando di animali, uccelli, farfalle e ogni tipo di insetti;  il mare sta tornando ad essere l’habitat ideale di tutti gli esseri marini e non più la loro “rete di morte”. Il silenzio è calato sullle città e sta facendo risuonare altri rumori mai uditi; la riduzione del traffico ha contribuito a migliorare l’aria che respiriamo e l’inquinamento atmosferico in poche settimane è sensibilmente diminuito. Questi sono gli eventi che ci trasformeranno e che porteranno la nostra rinascita. La natura si sta riappropriando dei suoi spazi, terminata la crisi dovremmo stare molto attenti, non dobbiamo dimenticare, abbiamo il dovere di prendere coscienza che CAMBIARE E’ POSSIBILE, sia individualmente che collettivamente.
Confidiamo e ci auguriamo che sia questo il messaggio che le nostre cellule registreranno per un futuro certamente migliore!
Buona Pasqua di consapevolezza!
Il team di AlchemillaBio
 CAF21E83-0019-4A39-A77D-21915FF06563

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *