panzanella-4

PIATTO DEL GIORNO E INSALATONE DAL 28 MAGGIO al 1° GIUGNO

PIATTO DEL GIORNO E INSALATONE

DAL 28 MAGGIO al 1° GIUGNO

LUNEDI’

Riso integrale con crema di cappuccio, julienne di carote a crudo e aromatiche. Polpettine di tofu e verdure di stagione con pesto di olive. Foglie verdi miste e finocchi con dressing agli agrumi e finocchietto.

MARTEDI’

Polpette di amaranto e ceci su salsa verde alla bolognese. Pomodori gratin. Cruditè di rucola e carote con citronette saporita.

MERCOLEDI’

Orzo perlato con radicchio, indivia, mela e uvetta. Polpettone di lenticchie con maio di barbabietola rossa. Verdure di stagione con semi tostati al tamari.

GIOVEDI’

Paccheri di grano duro Cappelli al sugo di mare vegan. Pizzette di melanzane. Insalata riccia con pomodori, cetrioli e origano.

VENERDI’

Panzanella toscana (con o senza cipolla di tropea!) Burger di piselli spezzati, patate e menta con salsa allo yogurt. Insalatina croccante con sedano, ravanelli, mela e granella di mandorle.

Insalatone

LUNEDI’

Foglie verdi miste, finocchi, dressing agli agrumi e finocchietto e polpettine di tofu e verdure di stagione con pesto di olive.

MARTEDI’

Cruditè di rucola, carote con citronette saporita e fagiolini lessi.

. MERCOLEDI’

Verdure di stagione con semi tostati al tamari e ceci marinati al limone e zenzero.

GIOVEDI’

Insalata riccia con pomodori, cetrioli, origano e dadini di tofu croccante.

VENERDI’

Insalatina croccante con sedano, ravanelli, mela, granella di mandorle e polpettine di piselli spezzati, patate e menta con salsa allo yogurt.

 

Il piatto del giorno è un piatto unico che comprende tutte le prelibatezze citate nel menu ed ha un costo fisso di € 8.50. L’insalatona del giorno comprende tre fettine di pane ai cereali integrali e ha un costo di € 7,00.  Per ordinarlo chiama il +39 327.2544520 oppure invia una e-mail a alchemillabio@gmail.com. Seguici anche su facebook. Il piatto del giorno è sempre VEGAN e spesso GLUTEN FREE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *