2pomodori_ripieniN-585x390

PIATTO DEL GIORNO E INSALATONE DAL 28 DI AGOSTO AL 1° SETTEMBRE

Vegan Ok GREEN no sfondo

SETTIMANA DAL 28 AGOSTO AL 1° SETTEMBRE

LUNEDI’

Cous cous integrale di farro al pesto di rucola e basilico e dadolata di zucchine e carote. Infornata tiepida di verdure e patate con salsa tahin aromatizzata al limone e menta. Verdure croccanti in citronette aromatica.

MARTEDI’  

Farrotto con spinaci, pomodorini confit e granella di noci. Burgher speziati di lenticchie con maionese veg. Cruditè con songino, mela e semi misti tostati al tamari.

MERCOLEDI’ 

Pomodori al forno gratinati ripieni di riso basmati integrale. Sformatini di bietola e tofu con granella di mandorle. Insalata mista di stagione con vinaigrette all’aceto di mele.

GIOVEDI’

Pennette di grani antichi con sugo di pomodoro alla puttanesca. Cotolette al forno di melanzane in panatura aromatica. Fantasia di foglie verdi con spinacino e cavolo cappuccio rosso marinato.

VENERDI

Sformato di miglio con zucca e porri al rosmarino e granella di nocciole. Bocconcini saporiti di soia al limone e rosmarino. Insalata verde con sedano, dadini di ananas e semi di girasole tostati.

INSALATONE

LUNEDI’

Verdure croccanti in citronette aromatica e quadrelli di farinata alle verdure.

MARTEDI’

Cruditè con songino, mela, semi misti tostati al tamari e crocchette speziate di lenticchie con maionese veg.

MERCOLEDI’

Insalata mista di stagione con vinaigrette all’aceto di mele e polpettine di melanzane.

GIOVEDI’

Fantasia di foglie verdi con spinacino, cavolo cappuccio rosso marinato e dadini saporiti di tofu.

VENERDI’

Insalata verde con sedano, dadini di ananas, semi di girasole tostati e bocconcini saporiti di soia al limone e rosmarino.

Il piatto del giorno è un piatto unico che comprende tutte le prelibatezze citate nel menu ed ha un costo fisso di € 8.50. Per ordinarlo chiama il +39 327.2544520 oppure invia una e-mail a alchemillabio@gmail.com. Seguici anche su facebook. Se non specificatamente indicato il piatto del giorno è VEGAN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *