images

Piatto del giorno e insalatone dal 19 al 23 Giugno

Vegan Ok GREEN no sfondo

SETTIMANA DAL 19 AL 23 GIUGNO

LUNEDI’

Riso rosso con verdure croccanti di stagione su crema di sedano rapa e menta. Farinata di ceci con zucchine, suoi fiori, granella di nocciole e basilico. Insalata mista con vinaigrette al gomasio.

MARTEDI’  

Insalata di riso integrale con verdure colorate. Polpettine di melanzane e mandorle con baba ghanouj alla menta. Cruditè con cavolo cappuccioe mela marinati all’agro umeboshi.

MERCOLEDI’ 

Crocchette di miglio con verdure e peperoni in crema aromatica di zucchine. Dadolata di seitan (homemade) speziato e salsa tzatziki. Insalata greca con olive e origano.

GIOVEDI’

Farfalle semintegrali di grani antichi in crema di avocado con verdure e pomodorini confit. Zucchine al forno ripiene di tofu ed erbe aromatiche. Fantasia di cruditè di stagione con spinacino, melone e semi tostati al tamari.

VENERDI

Bulgur con pesto di erbe fresche, dadolata di verdure, pomodorini e granella di noci. Burgher aromatici di piselli spezzati con majo allo yogurt. Verdure croccanti con rucola, carota e citronette al limone.

INSALATONE

LUNEDI’

Insalata mista con vinaigrette al gomasio e quadrelli di farinata con zucchine e basilico.

MARTEDI’

Cruditè con cavolo cappuccio e mela marinati all’agro umeboshi e polpettine di melanzane.

MERCOLEDI’

Insalata greca con olive, origano e dadolata di seitan speziato con salsa tzatziki.

GIOVEDI’

Fantasia di cruditè di stagione con spinacino, melone, semi tostati al tamari e dadini di tofu croccanti al sesamo.

VENERDI’

Verdure croccanti con rucola, carota, citronette al limone e polpettine aromatiche di piselli spezzati.

Il piatto del giorno è un piatto unico che comprende tutte le prelibatezze citate nel menu ed ha un costo fisso di € 8.50. Per ordinarlo chiama il +39 327.2544520 oppure invia una e-mail a alchemillabio@gmail.com. Seguici anche su facebook. Se non specificatamente indicato il piatto del giorno è VEGAN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *